The Fashion Diet
Creatività moda ed estro di Teresa

Modella, attrice, compositrice di poesie in versi liberi, amante della moda e di molto altro. Questa è una piccolissima introduzione al grandissimo mondo di Teresa. è il suo blog, dove ci racconta il suo mondo.

UNISCITI ALLA COMUNITA'
DI VIAGGIATORI ECOLOGICI

IL TUO BLOG E' INCENTRATO SU FASHION, BELLEZZA E LIFESTYLE. MA HO VISTO CHE SEI ANCHE UNA SCRITTRICE, HAI RECITATO IN TEATRO E FATTO LA MODELLA. CHI E' TERESA NELLA VITA PRIVATA?

Una persona molto creativa ma che vuole migliorarsi continuamente. Mi piace recitare,condurre,scrivere, leggere e fare nuove cose. La prima volta che ho recitato su un palco avevo cinque anni e facevo il fiocco di neve. Non riposo sugli allori, mi piace mettermi sempre in discussione. Per arrivare a giorni come questi ho fatto un lungo percorso personale e tanti sacrifici, non ho avuto una vita facile, ho dovuto rimboccarmi le maniche da sola. Teresa nel privato, probabilmente, è molto più sensibile ed empatica di quello che si può vedere da fuori, ma credo che questo possa essere il quid in più che ci rende agli occhi degli altri più umani.

SE POTESSI SCEGLIERE UNA DECADE IN CUI VIVERE, PER MODA, MUSICA, ARREDAMENTO, QUALE SCEGLIERESTI E PERCHE'?

Probabilmente gli anni’80. Credo che gli anni’80 siano stati una rivoluzione, un’epoca anticonformista, piena di contrasti ma anche di occasioni da cogliere al volo e ovviamente di pailettes. Se dovessi però immaginare il migliore tempo in cui vivere probabilmente sceglierei quello odierno. Secondo me questa è la migliore epoca.

QUANDO VIAGGI, COSA METTI IN VALIGIA?

Nella mia valigia cerco di mettere tutto il necessario e cerco di pianificare bene i viaggi che faccio. Le mie valigie sono enormi e piene di “E se mi serve?”

COSA FAI PER RENDERE LA TUA VITA PIU' ECOLOGICA?

Innanzitutto faccio la raccolta differenziata e mi impegno a essere una buona cittadina iniziando dalle piccole cose quotidiane, non gettando le carte a terra e nè altro. Io penso che la svolta ecologica debba iniziare dal basso modificando le piccole abitudini, noi cittadini dobbiamo essere attivamente impegnati perchè la terra è un luogo meraviglioso da preservare . Poi cerco di non sprecare l’acqua, la luce e il gas. Inoltre mangio in maniera etica, senza estremismi, cercando di prediligere i prodotti di stagione e quelli che coltivo nel mio orto. Ho imparato a riconoscere le erbe selvatiche commestibili e le erbe dalle proprietà terapeutiche e cerco di vivere, pur se nella frenesia della vita moderna, tutt’uno con la natura. Amo profondamente gli animali e li difendo. Quando posso vado a meditare nella natura. La mia famiglia possiede vigneti e uliveti quindi mi rendo conto in prima persona di quanto il clima sia cambiato negli ultimi anni.

Easy Travel Hosting ringrazia tantissimo Teresa per averci portato nel suo mondo.

Se volete informarvi maggiormente sul suo progetto, potete seguirla sul suo sito cliccando QUI

Ed anche sui social media!

Easy Travel Hosting è l’Hosting 100% ecologico creato su misura per viaggiatori da viaggiatori. Vuoi raccontarci la tua storia? Contattaci QUI.

Apri la chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao. Se hai bisogno di aiuto, ci sono!