MARILENA E ALBERTO
HANNO PIANTATO UN BARILLO

IL CERTIFICATO DEL VOSTRO ALBERO

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest

VI PRESENTIAMO IL VOSTRO ALBERO

Genere: Barillo
Piantato da: Manuel
Data di adozione: 10 Dicembre, 2020
Altezza:
Pianta adulta 45 metri circa
Mi trovo in
: Guatemala
Coordinate GPS: qui

L’albero di Barillo (Calophyllum brasiliense) fa parte della famiglia delle Calophyllacee. È nativa delle regioni subtropicali e tropicali del Messico, America Centrale, Sud America e Caraibi. La foglia è usata come medicina per l’ulcera e la gastrite, danni alla prostata, scottature. L’olio estratto è usato nella cosmetica  e nella dermatologia (Olio di Tamanu)  per pulire la pelle, combattere le rughe e trattare la pelle dopo i tatuaggi.

OGNI HOSTING ACQUISTATO È UN ALBERO PIANTATO

Easy Travel Hosting nasce con l’idea di ripulire internet e renderla ecologica. Per fare questo abbiamo bisogno del vostro aiuto, perché solo uniti possiamo creare la scintilla che darà vita a questa rivoluzione. Rivoluzione nel modo di pensare, nel modo di agire, nel modo di prendersi cura di un pianeta che fin troppo abbiamo maltrattato.

Oggi vogliamo fare qualcosa di più.
Vogliamo dare ossigeno al nostro pianeta, nutrirlo, ricreare l’habitat ideale per flora e fauna che rischiano, col tempo, di sparire.

Siamo incredibilmente emozionati nell’annunciare la nostra nuova iniziativa di riforestazione della giungla del Guatemala! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *