HOSTING SICURO ED ALL’AVANGUARDIA

UN MIX DI TECNOLOGIE PER UNA SICUREZZA INTELLIGENTE

Il nostro gregge di account ha la lana più candida del web!

Utilizziamo una combinazione di tecnologie che aiutano a mantenere i nostri server eccezionalmente stabili e i tuoi siti Web al sicuro. Sorprendentemente, molti hosting non utilizzano tecnologie simili che spesso possono causare sovraccarichi, tempi di inattività o, peggio ancora, problemi di sicurezza critici.

Account isolati

Ogni account è isolato con un file system al sicuro che impedisce l’escalation di privilegi e gli attacchi alla divulgazione delle informazioni.

No a vicini rumorosi

A ciascun cliente viene assegnato il proprio pool di risorse, il che significa che altri utenti non possono causare tempi di inattività o rallentare le prestazioni del sito Web

Machine Learning Firewall

I livelli multipli di firewall con machine learning e intelligenza collettiva tengono a bada robot e hacker.

Vulnerabilità e difesa da malware

Correggiamo automaticamente le vulnerabilità in una vasta gamma di applicazioni Web e mettiamo in quarantena malware noti, proteggendo il tuo sito e i visitatori.

IN UN MONDO IDEALE

un server contiene un gregge di pecorelle felici

...MA OGNI GREGGE HA UNA PECORA NERA.

Non ha tenuto aggiornato il software del suo sito e il suo sito Web è stato violato. Le altre pecore sono preoccupate:

“Questo mi influenzerà?”, Belano.

IN ALTRI HOSTING...

… le cose non sembrano così rosee. In molti host, un account compromesso può comportare la compromissione anche di altri account sul server, portando a un gregge molto malato.

NON CON NOI!

I nostri server utilizzano una tecnologia di isolamento unica che separa completamente ogni account sul server. Un account compromesso non può mai influire su un altro.

LA PECORELLA E' SMARRITA?

Con noi, sei protetto dalle pecore cattive del gregge. Ma vogliamo andare oltre e cercare di garantire che i nostri server siano completamente privi di pecore nere. Dopotutto una volta erano buone pecorelle!

UN BUCO NEL RECINTO!

Avere una grande sicurezza richiede una manutenzione costante. Un software obsoleto può far entrare visitatori indesiderati, come un buco nel recinto.

Molti host funzionano con software obsoleti sul lato server con innumerevoli problemi di sicurezza e i proprietari di siti Web dimenticano ugualmente di aggiornare le applicazioni sul lato client come Joomla e WordPress.

L’esecuzione di software obsoleto, anche per i periodi più brevi, può portare a vulnerabilità della sicurezza che possono trasformare una buona pecora in una smarrita.

PATCHING AUTOMATICO

Manteniamo costantemente la staccionata aggiornando il software lato server; implementiamo anche molte correzioni di sicurezza prima che vengano ufficialmente rilasciate.

Inoltre, eseguiamo la scansione del tuo sito Web ogni giorno alla ricerca di vulnerabilità note nelle applicazioni Web di uso comune. Non appena viene rilevata una nuova vulnerabilità, applicheremo la correzione in modo sicuro e ti informeremo via e-mail. Utilizzando una metodologia unica, eseguiamo il reverse engineering delle patch di sicurezza in modo che siano compatibili al 100% con la versione del software in uso. Ciò significa che puoi essere certo che le nostre patch non influiranno mai sulla funzionalità.
Se dovessimo trovare malware reali nel tuo account, li metteremo immediatamente in quarantena per proteggere i tuoi visitatori e farti sapere cosa abbiamo trovato.

VICINI RUMOROSI!

A nessuno piace un vicino rumoroso. Su molti host, un singolo sito su un server può causare sovraccarichi che possono mettere in ginocchio un server, portando a tempi di caricamento lenti o persino a interruzioni

PACE, QUIETE E STABILITA'

Il nostro sistema di gestione delle risorse tiene a bada i vicini rumorosi.

Se un sito utilizza risorse eccessive che normalmente causerebbero un sovraccarico del server, influisce solo sul loro sito, non sul tuo.

PROTETTI DA UN NINJA!

L’ultimo pezzo del puzzle che rende felice il nostro gregge sono tre livelli di firewall, incluso il nostro firewall di “machine learning”: BitNinja.

Tenendo sotto controllo ogni richiesta da e verso i nostri server, BitNinja protegge i nostri server da una vasta gamma di attacchi. BitNinja utilizza l’intelligenza collettiva e l’apprendimento automatico per identificare e bloccare le minacce da milioni di “reti dannose” che stanno cercando di hackerare i nostri server e i tuoi siti web.

RIASSUMENDO:

La nostra esclusiva combinazione di tecnologia aiuta a proteggere i siti Web dei nostri clienti, garantendo server più veloci, più sani e un livello molto più elevato di affidabilità e tempo di attività.

Account Isolati

No a vicini rumorosi

Machine Learning Firewall

Vulnerabilità e difesa da malware